News 2016: Nuovo Catalina 425

home » Tutte le notizie » News > News e Offerte > Offerte » News 2016: Nuovo Catalina 425

Il nuovo Catalina  425 va a completare la nuova “Serie 5”, una barca oceanica con  ampio pozzetto che offre spazi e grande funzionalità per le manovre in equipaggio ridotto, interni  curati nel dettaglio, e tutte le caratteristiche della Serie 5 che hanno ridefinito il marchio Catalina.

Due timoni gemelli  su solide  colonne. Sei grandi finestrature fisse incassate nello scafo per una luminosità interna eccezzionale. Fiocco autovirante rollabile di serie, tutte le manovre rinviate al timone per un governo della barca semplice e sicuro con qualsiasi tempo. La cabina armatoriale spaziosa e confortevole con  il materasso regolabile in altezza. La terza cabine di poppa è facilmente convertibile in una cabina di stivaggio con un grande e facile accesso anche direttamente dal pozzetto. Nella perfetta tradizione Catalina sono gli spazi tecnici di accesso al motore e a tutti gli impianti per facili manutenzioni e ispezioni.

Paratia di prua stagna anti-collisione. La barca è interamente progettata e costruita  seguendo le raccomandazioni e gli standard del ABYC e IMCI per la omologazione i Categoria A : Barca Oceanica.

Se vuoi essere il primo Armatore in Italia di questa splendida barca, chiedici informazioni e ti riserveremo delle condizioni strepitose!

Sicurezza, affidabilità e durata, oltre la grande facilità nelle manovre, sono le caratteristiche per cui tutti i modelli Catalina “Serie5” sono noti nel mondo. Il nuovo 425 ne rappresenta una sintesi perfetta: era la misura che mancava, il 12 metri sogno ed obbiettivo per chi ha nei propri sogni, navigazioni lunghe e piacevoli da solo o con la famiglia, senza limiti di spazio in una misura ancora facilmente gestibile in manovra anche da soli.

 

Categorie

Scelto da noi

C-355

L’ultimo nato in casa Catalina Yachts. Quasi 11 metri per regalare tutte le emozioni della veleggiate sportiva, nella […]

continua a leggere »

Tutti i modelli