Descrizione

Il nuovo Catalina 275 Sport è la barca che stavamo aspettando. Per riconquistare  la pura gioia della navigazione con una barca semplice ed  elegante che non richiede alcuno sforzo e non necessita di equipaggio: basti tu. Non serva altro per godere di un pomeriggio in acqua da soli,  con gli amici o  la famiglia.

Una barca bella e veloce, rimane solo il divertimento. Guarda il video!

Il nuovo Catalina 275 Sport va a completare la Serie 5, la nuova linea della Catalina.

Risponde alle richieste dei tanti che non necessitano di una barca di grande dimensioni, ma non vogliono rinunciare a facili e veloci navigazioni di un giorno o di un week end, con la possibilità di ospitare più persone anche per diversi giorni. Il Catalina 275 Sport è stato progettato per soddisfare questi desideri e superare queste aspettative. Una linea moderna, lunga al galleggiamento e un baglio contenuto.

Ma soprattutto una barca facile e sportiva, un timone equilibrato e potente, e un pozzetto ampio, comodo, ergonomico. Il tutto ad un prezzo contenuto e accessibile, per una barca nel pieno della tradizione della qualità e della solidità Catalina Yachts,  conosciute ed apprezzate nel mondo.

Caratteristiche e prezzo

Lunghezza f.t 8,38
Larghezza mt. 2,59
Pescaggio 1,11/1,42
Dislocamento 2.268 Kg
Zavorra 998-925 kg
Motore Yanmar Sail-Drive
Potenza 13 HP
Capacità serbatoi acqua 45 lt
Capacità serbatoio combustibile 53
Capacità serbatoio acque nere 50 lt
Superficie Velica 35,30 mq
Classificazione CE C
Cabine 1
Cuccette 2+2
Progettista Gerry Douglas
Prezzo in € (IVA esc.) Chiedi Info